Operatori virtuali telefonia mobile: offerte

Se si vuole attivare un nuovo pacchetto di chiamate, messaggi ed internet mobile si possono esaminare i piani tariffari lanciati da alcuni operatori virtuali telefonia mobile attivi in Italia ormai da qualche anno e che con il tempo si sono creati una buona fetta di utenti.

Tra gli operatori virtuali più conosciuti vi è CoopVoce che nel periodo di tempo che va dal 10 settembre al 14 ottobre 2015 mette a disposizione la sua nuova offerta “Chiama Tutti 1000” con cui si può usufruire di un pacchetto completo comprensivo di 1000 minuti di chiamate nazionali al mese verso numeri fissi ed utenze mobili con conteggio al secondo, a cui si aggiungono 1000 SMS  al mese e 2 Giga al mese di dati internet mobile.

La promozione costa per il primo 9,50 euro, come canone mensile; è possibile rinnovare l’offerta “Chiama Tutti 1000” di CoopVoce al costo di 12 euro ogni 30 giorni dalla data di attivazione del piano tariffario. L’offerta “Chiama Tutti 1000” può essere attivata non solo dai clienti che sono passati già all’operatore virtuale CoopVoce ma anche da chi decide di passare verso CoopVoce.

Fino al 14 Ottobre 2015 è possibile optare per la promozione “Chiama Tutti 500” che al costo di 9,50 euro al mese mette a disposizione dell’utente 500 minuti di chiamate nazionali al mese verso numeri fissi e mobili, 500 SMS al mese, 1 Giga di internet mobile; se si vuole aderire all’offerta “ChiamaTutti 500” non si devono pagare costi di attivazione ed è possibile decidere di rinnovare la promozione con cadenza di 30 giorni; anche questa offerta come “Chiama Tutti 1000” è disponibile sia per i nuovi clienti che per gli utenti dell’operatore CoopVoce.

Tra le altre offerte promosse dagli operatori virtuali telefonia mobile, Fastweb ha proposto il piano tariffario Mobile Fuel, al costo di a 10 euro al mese, che mette a disposizione degli utenti 300 minuti al mese di telefonate, chiamate illimitate verso i numeri Fastweb, 300 sms, 5 Giga di traffico incluso sulla rete 3G al mese; l’operatore telefonico ha lanciato poi l’offerta Mobile Freedom, a 19 euro al mese, per usufruire di minuti di chiamate, SMS illimitati e 5 Giga di internet; questo pacchetto è disponibile in versione ricaricabile ma anche in abbonamento.

L’utente può inoltre abbinare la promozione Mobile Fuel e la Mobile Freedom ad un’altra offerta di rete fissa per beneficiare di uno sconto aggiuntivo di 5 euro al mese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.